domenica 5 ottobre 2014

Lettura e scrittura come cura di sé



Alla Libreria delle Donne di Firenze, via Fiesolana 2B, ricomincia il corso di analisi dei testi e scrittura creativa Lettura e scrittura come cura di sé.
In questo ciclo, intitolato "Adotta un classico", faremo riferimento alla grande tradizione letteraria, con ammirazione ma senza soggezioni, perché l'incontro coi nostri classici, capaci di attraversare i secoli restando sempre attuali, possa darci stimolo per le nostre riflessioni ed emozioni e per la nostra scrittura. 
Gli incontri, a cadenza bisettimanale, si svolgeranno di mercoledì o di venerdì, dalle h16,45', alla Libreria delle Donne.
I primi appuntamenti sono per venerdì 10 e mercoledì 15 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni: marialetiziagrossi@gmail.com
tel 349 1864454 e 055 0515228

2 commenti:

letizia ha detto...

fidatevi, questo corso riprende per il nono anno e in tante e tanti ci sono dall'inizio! Nel gruppo si crea sempre una situazione di agio e di sostegno reciproco e impariamo molte cose, forse più di tutti io che sono l'insegnante M.L. Grossi

leti ha detto...

fidatevi, questo corso riprende per il nono anno e tante persone ci sono dall'inizio. Nel gruppo si crea una situazione di agio, di ascolto e di sostegno reciproco, si legge, si parla, si scrive, si imparano cose interessanti, più di tutti io, che sono l'insegnante
M.Letizia Grossi