domenica 17 giugno 2012

In VISIBILIo in biblioteca 2



Mercoledì 20 giugno 2012, dalle ore 18,30, presso la Libreria delle donne di Firenze, il secondo appuntamento di In VISIBILIo in biblioteca

A chiusura della raccolta avviata il 23 aprile, incontro con Nima Sharmahd, che il 6 luglio entrerà nell'Istituto Penale Minorile di Firenze e parlerà con i giovani detenuti che stanno svolgendo un laboratorio di lettura sul suo libro "Un'italiana non italiana" guidati dai tutor e dai volontari di L'altro diritto.

Dialogheranno con lei, in libreria: Felicetta Ferraro (Ponte 33), le responsabili del gruppo IPM "Gian Paolo Meucci" di L'altro diritto e le volontarie dell'Associazione Fiesolana 2B.
Con letture, ascolti musicali e un aperitivo offerto dalla Libreria


In VISIBILIo in biblioteca è un'iniziativa promossa dall'Associazione Fiesolana 2B in collaborazione con la Libreria delle donne di Firenze e il gruppo dell'Istituto Penale Minorile "Gian Paolo Meucci" di L'altro diritto di Firenze. Obiettivo dell'iniziativa è quello di arricchire la Biblioteca dell'Istituto e aiutare i ragazzi a vivere attivamente questo spazio.


Info:
La libreria delle donne: libreriadonne@iol.it
Associazione Fiesolana 2B: fiesolana2b@libero.it

Nessun commento: